"NESSUNO SI SALVA DA SOLO" CAMPAGNA DI SOLIDARIETA' IN FAVORE DEL RUANDA

“Nessuno si salva da solo”. Questo lo slogan di  Hermana Tierra Onlus, associazione senza fini di lucro, di volontari laici e cristiani, che promuove la solidarietà sociale nell' ambito della tutela dei diritti umani e della cooperazione internazionale.
Motivo per cui il sodalizio combatte il Coronavirus in favore del Ruanda con l'impegno etico-sociale, teso a venire incontro alle esigenze e ai disagi di quel popolo.
Il coronavirus può essere sconfitto solo con l’aiuto di tutte le nazioni. 
Il Ruanda sta facendo il possibile per contenere e sconfiggere il Covid 19, ma sono ancora tante le difficoltà da affrontare: i vaccini, i medicinali e DPI non sono sufficienti per fronteggiare l’emergenza. 
La comunità di Kibungo non è rimasta inerte di fronte a questa lotta, ma ha bisogno di essere sostenuta con una raccolta fondi per l’acquisto di DPI e per l’organizzazione di campagne informative.
Ciò che per noi è facile e scontato, per questi paesi è impossibile.

                                                         👉Visita il sito

Padre Angelo Esposito

Hermana Tierra Onlus nasce a Portici, in provincia di Napoli,  l’11 Maggio 2011 dal desiderio di padre Angelo Esposito, prete diocesano missionario in Guatemala, originario di San Sebastiano al Vesuvio, e da un gruppo di cattolici, laici, sensibili alla missione e motivati a realizzare progetti che possano rendere dignitosa la vita del popolo indigeno guatemalteco, oppresso, emarginato e sfruttato da un sistema sociale violento, ingiusto e dittatoriale.

 Sede Legale/Operativa: Corso Garibaldi, 13  - 80055 Portici (NA)

Recapito telefonico +39 081 476090

 

                                                                                                                      



Print Friendly and PDF

Commenti