In questa speciale edizione della Sagra è stato riproposto con grande successo – così come testimoniano le belle foto di Salvatore Della Rossa - il Concorso per la Premiazione del

MIGLIOR CASATIELLO DELL’ANNO
promosso dalla Pro Loco Sant’Arpino – presidente Aldo Pezzella - in sinergia con l’associazione “Gusto Territoriale” – presieduta dallo chef Migliaccio Antimo - e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Ernesto Di Mattia.
Tantissime le adesioni delle massaie, un’impresa scegliere il “casatiello più buono” e quindi le prime tre classificate.
Alla fine abbiamo tutti festeggiato perché a trionfare è stato il buongusto della tradizione che prende il sopravvento sul tempo che scorre diventando “ricetta piena di futuro” !
Molti gli ospiti gli ospiti graditissimi, tra cui Peppe Di Napoli - Pescheria Di Napoli, la conduttrice tv Cinzia Profita, il maestro panificatore Alessio Alaio e il giornalista Francesco Russo.
Un grazie riconoscente alle aziende che ha proposto la degustazione dei loro prodotti, tra cui Macelleria Gastronomia Cillo; Caseificio Di Santo; Cantine Palazzo Marchesale; Vanily_Patisserie; Rebuli Angelo Valdobbiadene
Un grazie infinito agli sponsor, tra cui Gioielleria Il Diamante; ANGEL Cosmetic; Edencaffé Succivo;
Print Friendly and PDF

Commenti